Assistenza post-vendita
Il cliente HSC System è accompagnato in ogni fase dell’acquisto. Dalla consulenza pre vendita, all’installazione della componentistica richiesta, fino all’assistenza post vendita. In caso di problemi, difficoltà, o semplicemente dubbi, il nostro staff è sempre a completa disposizione per interventi e consigli. Quindi non ci limitiamo alla vendita di prodotti informatici, ma seguiamo il cliente dall’inizio alla fine, garantendo la massima flessibilità e disponibilità possibile. Mettiamo a disposizione la nostra grande esperienza e competenza per guidare il cliente nella scelta del materiale più adatto alle proprie esigenze. E continuiamo ad assisterlo durante l’installazione della componentistica, sia hardware che software. Infine prestiamo servizio anche in fase di post vendita, fornendo l’assistenza necessaria a risolvere eventuali problematiche.
Vendita di prodotti informatici e Locazione operativa
Quando ci occupiamo di vendita di prodotti informatici lo facciamo tenendo conto anche dei budget messi a disposizione dai clienti. Per questo motivo offriamo soluzioni diverse a seconda delle esigenze dando la possibilità di ricorrere anche alla locazione operativa. In termini pratici, questa consiste nell’ottenere la disponibilità dei prodotti informatici necessari, per un periodo prestabilito a contratto, dietro il versamento di una quota mensile, anch’essa stabilita a priori nel contratto.
I contratti di locazione operativa prevedono un aggiornamento costante delle dotazioni, con la pianificazione dei vari costi. Un’ingegnosa e conveniente soluzione che evita spese inutili, l’obsolescenza delle tecnologie e permette di accedere ad importanti vantaggi fiscali. I contratti, inoltre, comprendono di solito anche la manutenzione e l’assistenza necessaria ai prodotti locati, oltre che eventuali relative coperture assicurative. Un’operazione a medio-lungo termine che può essere adottata da tutti coloro che necessitano di prodotti informatici e non vogliono ricorrere all’acquisto. Una soluzione definita “pay for use” per aziende interessate all’uso dei prodotti, ma non alla loro proprietà.
Con questa soluzione è possibile quindi seguire l’innovazione tecnologica in maniera più semplice e veloce. Inoltre consente di rimanere sempre aggiornati in base alle effettive esigenze aziendali eliminando tutte le problematiche di carattere fiscale, contabile e legale.