Che cos'è l'Infrastruttura Iperconvergente (HCI)?

L'infrastruttura iperconvergente (HCI), o software iperconvergente, è un sistema unificato di archiviazione dei dati. A differenza di un sistema tradizionale, il software iperconvergente converge elaborazione, storage, networking e sicurezza in un unico stack software.

Scopri l'Infrastruttura Iperconvergente più potente di sempre

L'Infrastruttura Iperconvergente Sangfor HCI offre un'innovativa architettura di cloud computing di terza generazione che riduce di almeno il 70% il TCO, semplifica le operazioni e moltiplica la sicurezza della rete. Fa convergere elaborazione, archiviazione, rete e sicurezza in un unico stack software.

  • Soluzione di data center software-defined in un'unica piattaforma
  • Semplicità di utilizzo e velocità di installazione per le applicazioni business-critical
  • Si integra con qualsiasi server commerciale disponibile sul mercato.Crea il tuo cloud privato, estendilo a un cloud pubblico o crea il tuo cloud ibrido
  • Crea il tuo cloud privato, estendilo a un cloud pubblico o crea il tuo cloud ibrido

Accelera la tua Cloud Transformation aziendale

L'infrastruttura iperconvergente che ti semplifica la tua vita

Funzionalità avanzate 
È ricca di capacità di elaborazione dei dati e di archiviazione del cloud computing. Agile ed elastica per gli ambienti di lavoro DEV e TEST. La sincronizzazione tempestiva contribuisce alla coerenza dei dati.
Scalabilità 
Una piattaforma HCI altamente scalabile ti permette di investire in ciò che è necessario per la tua azienda in quel momento, con l'opzione di espandere o ridurre quando vuoi, dandoti il controllo completo.
Integrazione perfetta 
Siamo consapevoli che la trasformazione digitale può essere costosa e impegnativa. Sangfor HCI si integra con la maggior parte delle soluzioni hardware disponibili, rendendo il tuo viaggio più semplice e sicuro.
Conveniente 
Risparmia almeno il 70% sul costo totale di proprietà (TCO). Elimina i silos IT, l'over-provisioning e semplifica le operazioni del data center. Risparmia il 90% sui requisiti di alimentazione, raffreddamento e spazio.
Funzionamento semplice 
Gestisci l'infrastruttura attraverso una dashboard unificata che richiede poche operazioni manuali. Ottieni approfondimenti guidati dall'IA con un data center virtualizzato che mostra il flusso in tempo reale.
Migrazione senza preoccupazioni 
Migra un'infrastruttura esistente come VMware, Nutanix o server fisici a Sangfor HCI con lo strumento di migrazione (gratuito per un periodo di tempo limitato), e goditi l'infrastruttura senza preoccupazioni.

Casi d'uso aziendali con Sangfor HCI

Consolidamento del data center

Liberati dall'architettura legacy e dai costosi data center complessi con la tecnologia HCI software-defined di Sangfor.

Cloud Transformation

Implementa la piattaforma cloud HCI per una virtualizzazione superiore e all'avanguardia per la tua azienda, fornendo scalabilità e agilità.

Protezione dei dati e Disaster Recovery

La continuità aziendale ha la priorità grazie a opzioni di recupero dati e ripristino di emergenza sicure e senza sforzo, come snapshot, CDP e stretched cluster.

Applicazioni aziendali

Esegui le applicazioni della tua azienda attraverso l'HCI di Sangfor per ottenere prestazioni d'eccellenza e funzionalità affidabili.

Caratteristiche e vantaggi dell'iperconvergenza

 

Affidabile e stabile

  • HA nativo
  • Backup e CDP integrati
  • Ridondanza dei dati multi-copia
  • Disaster Recovery Management
  • Architettura affidabile e ottimizzata per le applicazioni critiche