Ideare, sviluppare e stampare con stile

Scopri di più

Oltre ad essere Lenovo Partner, HSC System si occupa anche della vendita e del noleggio operativo di stampanti Epson. Epson è una delle più grandi aziende giapponesi, leader mondiale nel settore tecnologico. Tra gli obiettivi di questo colosso mondiale troviamo la volontà di mettere in comunicazione persone, cose ed informazioni, grazie alle sue tecnologie. Sistemi ritenuti da sempre all’avanguardia nel campo tecnologico, perché efficienti, compatti e di precisione. Le stampanti Epson si sono fatte, nel corso del tempo, sempre più eco sostenibili.

La sostenibilità ambientale è da sempre al centro dell’attenzione di questa grande società che pone particolare riguardo sulle green policy per un approccio più sicuro e consapevole alla stampa. HSC System ha scelto di rivendere i prodotti Epson, in quanto condivide appieno la mentalità e la filosofia di questa azienda. Acquistare ed utilizzare una stampante ecologica Epson, non significa solo affidarsi alla qualità superiore di un prodotto di alto livello, ma vuole anche dire prendersi cura, al tempo stesso, dell’ambiente e delle persone.

Stampante ecologica Epson: contributo alla sostenibilità

La sostenibilità ambientale è un argomento molto vasto che abbraccia molteplici campi e prende in considerazione diverse azioni e differenti modalità di vivere e lavorare. La multinazionale Giapponese applica da sempre delle best policy che rendono una stampante ecologica Epson, sostenibile e dal ridotto impatto ambientale.

Epson infatti non guarda solo alla qualità dei prodotti sviluppati e commercializzati. Mira anche ad assicurare anche il minor impatto ambientale possibile. Ogni fase di vita di una stampante ecologica Epson è improntata alla sostenibilità ambientale. Dagli step di progettazione, a quelli di produzione, fino ad arrivare alla fase di utilizzo del prodotto realizzato. Epson sfrutta le più affidabili e recenti tecnologie disponibili, per progettare e creare stampanti che assicurino il massimo risparmio energetico, oltre che il minor consumo di toner e di inchiostro.

Inoltre l’azienda ha indetto e promuove un programma innovativo per il recupero delle cartucce e dei toner usati. Il sistema ideato dalla società nipponica prevede il ritiro dei toner originali non ricondizionati da parte di Epson, che si occupa anche del loro riciclo. Un servizio totalmente gratuito e portato avanti con orgoglio direttamente dalla società. Un sistema che consente di abbattere il consumo di risorse e favorisce un’economia sostenibile.

Stampanti ecologiche: trasporti a basse emissioni di CO2

Una stampante ecologica Epson è amica dell’ambiente anche quando si tratta di trasporto e logistica. Infatti l’azienda si adopera nella fase di imballo e trasporto dei propri prodotti. Ottimizza gli imballi in modo tale da usare il minor quantitativo di materiale possibile, continuando però ad assicurare una perfetta protezione in fase di trasporto.

Epson è in prima linea per ridurre al minimo le emissioni di CO2 in atmosfera. E lo fa lavorando sistematicamente sulla gestione delle proprie spedizioni. Il concetto di stampa sostenibile da parte di Epson, si riscontra anche nel contributo che la società apporta alle varie iniziative Cool Earth, un’ ONG internazionale attiva nella protezione della foresta pluviale in via d’estinzione. Iniziative promosse e sostenute anche dalla società giapponese per combattere il riscaldamento globale.

Noleggiare o acquistare una stampante ecologica Epson

Alla luce dell’impegno ambientale promosso e sostenuto dalla casa produttrice Epson, anche HSC System prende parte alla lotta per la sostenibilità vendendo o noleggiando le stampanti ecologiche Epson. Oggi è possibile stampare in modo responsabile anche grazie a strumenti e tecnologie che permettono di farlo in maniere facile e veloce. Soluzioni che non vanno minimamente ad incidere, o ad alterare, i risultati qualitativi di stampa.

HSC System vende e noleggia, attraverso la formula della locazione operativa computer, stampanti multifunzione Epson, adatte a qualunque esigenza e adattabili ad ogni necessità. Epson è un marchio ormai ben noto nel panorama mondiale, da oltre 50 anni. Specializzata nel settore dell’elettronica, è diventata subito molto famosa e apprezzata per  lo sviluppo e la produzione di stampanti. È specializzata nella produzione di modelli di stampante  inkjet multifunzione dalla tecnologia avanzata. Oggi la più richiesta e la più apprezzata è sicuramente una stampante ecologica Epson che, oltre a garantire una qualità di stampa superlativa, rapida e nitida, rispetta l’ambiente e le persone che ne fanno parte.

Le soluzioni di stampa adottate da Epson puntano alla velocità, mirando a ridurre drasticamente le tempistiche di stampa. Inoltre si tratta di soluzioni caratterizzate da altre prestazioni, ma bassissime emissioni di CO2. Quindi tutte le soluzioni di stampa di HSC System garantiscono i massimi risultati possibili, continuando a rispettare il pianeta e abbattendo gli sprechi. Una soluzione diversa per ciascuna azienda, o professionista. HSC vende o noleggia stampanti a colori, in bianco e nero, multifunzione, A3 e A4 per qualunque necessità.

Stampa inkjet

Il valore e la praticità
del colore

Tecnologia intelligente

Risparmio energetico
e sostenibilità

Applicazioni business

Soluzioni dedicate
per l’ufficio

Qualità e velocità di stampa a ridotti consumi

Una stampante ecologica Epson, non è solo uno strumento rispettoso dell’ambiente, ma anche e soprattutto un valido alleato del proprio business. Vanta un eccellente qualità di stampa e una resa grafica costante, per stampare sia in bianco e nero che a colori. Un costo di acquisto o noleggio contenuto e conveniente rispetto alla media del mercato attuale. Le cartucce durano a lungo e la loro sostituzione è semplice e veloce. Si prestano molto bene ad un uso continuativo. Adatta a bassi e alti volumi di stampa, sono perfette per il piccolo ufficio, come per le grandi realtà aziendali.

Sviluppata e realizzata per rispondere a qualunque esigenza professionale, una stampante ecologica Epson è l’ideale se si è alla ricerca di un perfetto equilibrio tra qualità, velocità e convenienza. I modelli in vendita da HSC garantiscono tutte prestazioni elevate e consumi molto ridotti. HSC System, oltre a fornire un’accurata e continuativa assistenza tecnica informatica, vende o noleggia, con formula locazione operativa, stampanti Epson multifunzioni ecologiche. Risultati di qualità superiore e risparmio economico assicurato. Soluzioni studiate su misura per il cliente, per assicurare gli strumenti migliori in ogni occasione e per ogni necessità.

Richiedi informazioni