Servizi e supporto tecnico
Interventi rapidi ed efficaci, riduzione dei costi e soddisfazione dei clienti, sono i tre pilastri portanti della filosofia aziendale HSC System. I contratti hanno il vantaggio di essere scalabili, vale a dire che sono erogati in modalità multilivello, ogni azienda ha quindi la possibilità di scegliere il livello di servizio più vicino e pertinente alla propria realtà. Con questo sistema quindi, le imprese possono investire il proprio budget prefissato per l’assistenza tecnica informatica in modo mirato, senza rischiare alcuno spreco. I contratti possono inoltre essere aggiornati a livelli successivi, quando e se si presentasse la necessità di far fronte a nuove realtà aziendali.
Tra i molti servizi offerti dai contratti HSC ricordiamo:
interventi tecnici da remoto in tempo reale
sicurezza informatica azienda
vendita prodotti informatici
locazione operativa computer
interventi rapidi con uscita sul posto
supporto tecnico informatico
gestione server aziendali
manutenzione reti
fornitura hardware e software
installazione antivirus e firewall
rimozione virus, malware e di ogni altra minaccia informatica
manutenzione ordinaria e straordinaria di PC, notebook e server
Configurazione Internet, posta elettronica, connessioni e postazioni di lavoro
installazione e configurazione di: modem, router, switch, firewall, stampanti, periferiche, ecc…
installazione e configurazione WI-FI con access point
consulenza software ed hardware
Oltre a tutto questo, HSC, Lenovo Partner offre anche un servizio di monitoraggio completo, in modo tale da tenere sotto controllo il corretto funzionamento di tutti i dispositivi e i sistemi informatici presenti in azienda. In questo modo agisce in via preventiva individuando eventuali criticità e problematiche e riducendo così il più possibile le vulnerabilità.
Inoltre, grazie ad HSC è possibile trovare, acquistare o noleggiare la migliore stampante ecologica Epson, per stampe di altissima qualità, risparmio energetico e un occhio di riguardo all’ambiente.