05 marzo 2018

É ARRIVATO RETROSPECT 15!

Retrospect, Inc. annuncia nuove versioni per Windows e Mac con protezione della posta elettronica, BackupBot, Data Hook, Open Source su GitHub e backup remoto

 

Retrospect 15 è un aggiornamento sia per Mac che per Windows, permette di proteggere in maniera ottimale i dati aziendali e le macchine di qualsiasi natura.

Questo ultimo aggiornamento offre nuove funzioni e modalità, attraverso le quali proteggere i propri dati da qualsiasi tipo di minaccia o incidente, come:

  • Protezione dei dati – I clienti possono utilizzare Retrospect per eseguire il backup dei propri account di posta elettronica (IMAP) verso una destinazione locale o in cloud e possono ripristinare un messaggio di posta elettronica o un account persi con un paio di clic.
  • Migrazione della posta elettronica – Passare da un servizio all'altro non è mai stato così semplice. Esegui il backup dell'account con Retrospect e semplicemente ripristinalo sul tuo prossimo account. Retrospect ricopia tutte le email e gli allegati.
  • Supporto dei principali servizi – La protezione della posta elettronica di Retrospect supporta tutti i principali servizi di posta elettronica, inclusi Gmail, Yahoo, Hotmail e AOL.
  • Due account gratuiti – Ogni edizione di Retrospect include due licenze per account di posta elettronica in modo che i clienti possano iniziare immediatamente a proteggere la propria posta elettronica.
  • Backup con un clic – Con un clic, BackupBot configurerà automaticamente uno script Proattivo con tutte le sorgenti disponibili verso una destinazione selezionata. Un'intera strategia di backup con un solo clic.
  • ProactiveAI – Con ProactiveAI, gli script di backup ottimizzeranno la finestra di backup per l'intero ambiente sulla base di un algoritmo ad albero decisionale e regressione lineare per garantire che ogni sorgente di dati sia protetta il più spesso possibile.
  • Previsioni sullo spazio di memorizzazione – Il pannello di controllo include una sezione "Previsione spazio di memorizzazione" che utilizza un algoritmo di regressione lineare sui backup precedenti per stimare la crescita futura dello spazio di memorizzazione, aiutando i clienti a comprendere le loro future esigenze di spazio di memorizzazione in base al consumo corrente.
  • Data Hook – I Data Hook sono plug-in di estensione del pannello di controllo in grado di sintetizzare ogni aspetto importante di ciò che Retrospect sta facendo, dalla memorizzazione alle attività in corso fino alla protezione complessiva.
  • Open Source su GitHub – I clienti possono personalizzare il proprio ambiente con Data Hook, Script Hook e Selettori disponibili sotto forma di codice open source su GitHub all'indirizzo github.com/retrospectinc.

Per ricevere maggiori informazioni e consultare la Guida all'Upgrade cliccare qui